AsinOlla, torna il Winter Camp per le vacanze natalizie

L’Asd AsinOlla rinnova il suo servizio alle famiglie con il “Winter Camp” in occasione dello stop scolastico per le vacanze di Natale: grazie allo staff del parco natura di Pietra Ligure tante attività esperienziali, giochi e laboratori tematici, iniziative ludiche e formative con gli animali del parco, oltre alla possibilità di svolgere i compiti assegnati nel periodo di festività.

Il campo invernale sarà aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni (dai 3 ai 5 anni massimo 6 bimbi) e si terrà nei giorni 24, 27, 30 e 31 dicembre 2024, e ancora il 2 e 3 gennaio 2025, con orario dalle 8.00 alle 16.00.

Iscrizioni aperte con scadenza entro il 30 novembre (per info 351.3351902, oppure 349.1985292).

“Anche quest’anno una offerta di assoluta qualità per famiglie e genitori, con la possibilità di soluzioni personalizzate per ospitare i bambini a seconda delle varie esigenze” afferma la presidente di AsinOlla Maria Teresa Bergamaschi.

“Gli ospiti della nostra associazione potranno svolgere una serie di attività con gli amici animali, asini e cavalli, eventi ludici e formativi e svolgere i compiti delle vacanze natalizie”.

“E’ ormai il settimo anno che AsinOlla offre un servizio per i genitori che lavorano e che nelle festività hanno difficoltà a seguire i propri figli, con la possibilità di vivere loro una esperienza unica, a contatto con la natura e il nostro territorio”.

“Il Winter Camp metterà a disposizione l’esperienza maturata con la scuola parentale ABC, il progetto pedagogico-educativo outdoor oriented” conclude la presidente dell’associazione pietrese.

Tutti i giorni: merenda 10:30; pranzo 12:30; merenda 15:45.

Necessario: abbigliamento consono, cambio completo, stivali da pioggia, mantellina o cerata, borraccia, pranzo e merenda.

Tesseramento obbligatorio al costo di 10 euro (possibilità di prenotare il pranzo presso il servizio bar-ristoro de “Il Vagabondo).