“AsinOlla” rilancia il modello esperienziale: per le famiglie natura, outdoor e musica
Nell’estate dell’auspicata ripartenza gli eventi musicali e i concerti live rappresentano un gradito ritorno alla normalità. Per questo AsinOlla ha deciso di ampliare la sua offerta di attrattive con una nuova rassegna: dal 25 giugno “Asinolla Summer Nights”, le serate in musica del parco pietrese.
Ampi spazi nella natura per serate con gli amici e grigliate in compagnia sulle prime alture di Pietra Ligure con vista mozzafiato sulla riviera di ponente. A pochi minuti dal mare, un’oasi di pace per serate di intrattenimento all’aria aperta.
Ecco il programma dell’estate 2022:
25 giugno Ipop’80s musica anni ’80
9 luglio Texas Jokers rock, country, blues
30 luglio Eagles Tribute Band
6 agosto Turn@round jazz, blues, swing & bossa nova
13 e 15 agosto Texas Jokers rock, country, blues
27 agosto Black Jack
3 settembre Ipop’80s musica anni ’80.
Le serate musicali prevedono grigliate di carne o pesce grazie al servizio di ristorazione de “Il Vagabondo”. In alcune date il servizio ristorazione offrirà dei menu speciali e tematici.
I live del parco natura pietrese si inseriscono e completano ancora il ricco calendario di Asinolla per questa estate 2022: attività ludiche con gli animali, laboratori per bambini, lo slow trekking, equitazione, animazione e specialità gastronomiche nello scenario “green” del paro natura.
Il parco ha aderito all’offerta turistica dedicata alle famiglie proposta dall’amministrazione comunale di Pietra Ligure mettendo a calendario per tutta l’estate “Fun4Kids”, la doppio esperienza con asini e cavalli, ogni sabato alle 16.00, e “Sport4Fun, lo slow trekking con gli asinelli nei sentieri dell’entroterra, attività preferita dalle famiglie, ogni sabato alle ore 17.00.
A seguire i visitatori potranno intrattenersi al parco gustando le grigliate del parco e partecipando alle serate in programma.
Ma non solo… Il parco offre postazioni self-BBQ per la preparazione di grigliate, area pic nic, amache e sdraio per chi vuole concedersi relax e benessere nella natura. Possibilità di partecipare a lezioni di equitazione e passeggiate nella natura su prenotazione.
“Asinolla vuole confermarsi punto di riferimento delle attrattive del comprensorio con la sua offerta unica e integrata, coinvolgendo ancora di più nella nostra community le famiglie, i visitatori e speriamo i tanti ospiti della stagione estiva, in una location unica, pronta a regalare emozioni, divertimento e momenti di relax” afferma la presidente Maria Teresa Bergamaschi.