Il Covid non ferma i festeggiamenti di Halloween
- Data inizio: 2020-10-31
- Data fine: 2020-11-01
- Evento a pagamento
Il Covid non ferma i festeggiamenti di Halloween ad AsinOlla: il parco natura di Pietra Ligure, nel pieno rispetto delle misure contenute nell’ultimo DPCM nazionale e nell’ultima ordinanza regionale, ha in serbo un “weekend da brividi…”.
“AsinollaWeen” è l’evento organizzato per sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, all’insegna di un menù a tema e delle attività previste nella struttura. Per pranzo, con inizio alle ore 12.30: tris di antipasto “spaventoso”, tagliatelle “mostruose” con speck, zucca e radicchio, oppure tagliatelle “dolcetto o scherzetto” (al pomodoro) e per finire la crostata “fantasmino”.
Non mancherà la tradizionale iniziativa del weekend dedicata allo slowtrekking. Le camminate con gli asini, organizzate dal nostro staff, si terranno sabato 31 ottobre dalle ore 10 e 30. E dopo il trekking rientro previsto giusto in tempo per il pranzo di Hallowen.
La prenotazione è obbligatoria. Il team di AsinOlla sarà al vostro servizio e saranno adottate tutte le disposizioni anti-Covid negli spazi allestiti all’interno del parco natura.