AsinOlla presenta la stagione dei Pic-Nic tra animali e natura
- Data inizio: 2021-02-27
- Data fine: 2021-03-28
- Evento a pagamento
“Tasteful experience in nature”: è lo slogan con il quale AsinOlla lancia la stagione dedicata a Pic-Nic davvero speciali nel parco natura di Pietra Ligure, in programma ogni weekend con prenotazione obbligatoria entro venerdì. Una iniziativa che permette, nonostante la zona arancione, di trascorrere una giornata all’aria aperta, tra natura e animali.
Per gli ospiti di AsinOlla la possibilità di scegliere tra l’autenticità e la genuinità del “Country Pic-Nic”, oppure la marcia in più garantita dal più raffinato “Gourmet Pic-Nic”. E non mancano le opzioni per i vegetariani.
Tutto rigorosamente da asporto.
Per arricchire il Pic-Nic a disposizione tutti i servizi del parco natura pietrese: postazione con tavoli, barbecue, sdraio, amache e teli.
Il ritiro del cesto Pic-Nic è previsto tra le 12 e 30 e le 14 e 30.
Proseguiranno le iniziative e le escursioni organizzate dal nostro staff: questa domenica, dalle ore 14.00, un appuntamento dedicato alla conoscenza di asini e cavalli dal titolo “Di-verso da chi? Asino=Cavallo diverso”.
Il programma prevede una parte introduttiva sul mondo equino ed asinino, ponendo attenzione sulle caratteristiche di ciascuna specie e sulle loro unicità rispetto alle diversità.
In seguito Battesimo della sella a cavallo, il saluto e l’incontro con gli amici asinelli e per concludere il cestino merenda da asporto; a tutti i bambini sarà rilasciato un attestato di partecipazione (si tratta di iniziative individuali e si raccomanda la prenotazione).
“In questo periodo ancora caratterizzato dall’emergenza pandemica e dalle restrizioni in vigore, AsinOlla offre l’opportunità di trascorrere qualche ora all’aria aperta, apprezzando le nostre bellezze naturali e un panorama mozzafiato, con la possibilità di vivere esperienze uniche assieme ai nostri amici animali e gustare nel format Pic-Nic da asporto le nostre specialità gastronomiche” afferma la presidente di AsinOlla Maria Teresa Bergamaschi.